Home Slider HP Milano, il montone di peluche giramondo risiede in città!

Milano, il montone di peluche giramondo risiede in città!

386
SHARE
Milano, il montone di peluche giramondo risiede in città!
Milano, il montone di peluche giramondo risiede in città!

Milano, il montone di peluche giramondo abita nella nostra amata città ed è diventato il re dei selfie!

Si tratta di un montone, una simpatica riproduzione in versione “cutie” del possente animale dalle corna ricurve e dei viaggi intorno al mondo che ha fatto (e continua a fare) con i suoi proprietari in carne ed ossa.

Un montone e i suoi selfie

La storia di questo montone peluche ha incuriosito i milanesi e i turisti per il grande bagaglio culturale che l’animaletto porterebbe con se.

Il montone infatti vanterebbe più selfie nei luoghi più belli della terra di qualunque altro essere umano vivente.

Attraverso i cinque continenti, raccontati attraverso simpatici “selfie”, il montone di peluche è diventato un idolo delle folle.

Il suo aspetto tenero e rassicurante infatti, insieme con il suggestivo sfondo di alcuni tra i luoghi più belli al mondo, rende la sua storia ancora più speciale speciale.

La storia di Montone

Il peluche protagonista e i suoi viaggi nascono da un’idea davvero curiosa, Ram on the Run.

Sul profilo Instagram omonimo si possono trovare tutte le foto delle avventure del simpatico montone e dei suoi “amici umani”, Giorgio e Federica che attraverso splendide foto dei loro viaggi ci forniscono una visione del mondo davvero diversa e originale, quella dal punto di vista del loro amico di pezza.

Le vicende dei loro viaggi, i curiosi tour con l’immancabile mascotte e il loro amore per la scoperta di luoghi e culture nuovi non potranno che conquistare il pubblico, così come il tono frizzante del loro sito web nel presentare la loro storia e, soprattutto, quella di Montone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here