Home Slider HP Apre a Milano David Lloyd Malaspina, club esclusivo della città!

Apre a Milano David Lloyd Malaspina, club esclusivo della città!

323
0
SHARE
Apre a Milano David Lloyd Malaspina, club esclusivo della città!
Apre a Milano David Lloyd Malaspina, club esclusivo della città!

Innovazione, esclusività e comfort sono alla base della prossima apertura del club milanese David Lloyd Malaspina. Dopo un anno di interventi, rinnovi e rimaneggiamenti all’enorme struttura, nel mese di settembre 2018 il club è pronto a riaprire le sue porte alla città.

Riapertura all’insegna dell’esclusività

Il club David Lloyd Malaspina, appartenente al DLL (David Lloyd Leisure), è la prima struttura in Italia appartenente al marchio, nonché la centoquattordicesima in Europa.

Con un investimento di circa sei milioni di Euro il club esclusivo è pronto ad aprire e ad entrare in pompa magna nella vita dei cittadini.

Tremila metri quadrati di struttura, più di sessanta di parco esterno, con campi da tennis, piscine, campi da calcio e da basket, un centro benessere e altri spazi all’avanguardia.

Non vengono ovviamente tralasciate le aree relax, benessere, ristorazione e bar.

Il club ha dunque visto una notevole serie di migliorie e cambiamenti all’insegna dell’esclusività.

David Lloyd Malaspina, tra migliorie e novità

Il David Lloyd Malaspina di Milano sarà aperto dalle 7.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica l’accesso sarà disponibile a partire dalle 9.00 del mattino.

Sarà possibile iscriversi in versione basic, plus oppure platinum, ottenendo progressivamente più benefit all’interno della struttura.

I costi, le modalità di accesso per i figli minorenni e altre informazioni sulla faraonica struttura, club esclusivo per eccellenza a Milano, sono disponibili sul sito di DLL.

(credit foto: david lloyd malaspina)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here