Home Slider HP Dr. Frankenstein a Milano, il primo horror pub meneghino!

Dr. Frankenstein a Milano, il primo horror pub meneghino!

745
SHARE
Dr. Frankenstein a Milano, il primo horror pub meneghino!
Dr. Frankenstein a Milano, il primo horror pub meneghino!

Amanti dell’horror, riunitevi! Conoscete il primo horror pub meneghino? Scopriamo insieme perché Dr. Frankenstein a Milano è decisamente da provare!

Con l’horror si va sul sicuro

Il genere horror è tra i settori più redditizi dell’industria cinematografica e televisiva del nuovo millennio. Basti pensare che It, uno degli ultimi grandi successi al botteghino, ha registrato oltre 600 milioni d’incasso. Si sa, il pubblico adora tutto ciò che è dark e scary. È un periodo decisamente fortunato per demoni, zombie, vampiri, lupi mannari e chi più ne ha più ne metta. Dr. Frankenstein a Milano cavalca sapientemente quest’onda.

Dr. Frankenstein a Milano

Il pub nasce esattamente un anno fa, risorgendo dalle ceneri del Transilvania. Continua quindi la tradizione horror del locale precedente, con una forte e decisa impronta personale. Tavoli a forma di bara e ragnatele ovunque creano un’atmosfera decisamente dark, perfetta per gli horror lovers.

Animazione e menù “da brividi”

Ma non è finita qui. Al Dr. Frankenstein è possibile scegliere tra 30 tipologie di birre diverse, di cui alcune molto speciali. Abbiamo la R.I.P., la Due di picche, l’Iron Maiden e la Belzebuth, dal gusto deciso e intenso. Inoltre sono disponibili diversi “menù del terrore”, che comprendono piadine, panini, fritti e bevande di vario genere. Molto scenografici anche i cocktail, tra cui risulta particolarmente apprezzato l’Igor, a base di vodka, fragola e limone.

Il locale ospita fino a 200 persone, e propone eventi con animazione, rigorosamente a tema horror. Numerose sono anche le serate musicali: si va dal rock a generi più commerciali, come l’elettronica o il pop. Un’idea originale per vivere una serata diversa nel cuore della movida meneghina.

Vengono organizzati anche eventi speciali, come l’Oktoberfest Bavarian horror story streetfood & beer Connection, dal 22 al 29 settembre 2018.

Posizione

Situato in via Eugenio Villoresi 33, il locale si colloca in una posizione decisamente strategica in zona Romolo. Tra il Naviglio Grande e il Naviglio Pavese, Dr. Frankenstein dista soli 15 minuti a piedi dalla Darsena e 5 dal Naviglio Grande.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina facebook ufficiale di Dr. Frankenstein a Milano .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here