Home Slider HP U2 in concerto a Milano: biglietti e tour della band irlandese

U2 in concerto a Milano: biglietti e tour della band irlandese

327
0
SHARE
U2 in concerto a Milano: biglietti e tour della band irlandese
U2 in concerto a Milano: biglietti e tour della band irlandese

La band irlandese sbarca in Italia: U2 in concerto a Milano.

Milano non si smentisce mai. Per tuti gli appassionati di musica, la città ospiterà in concerto gli U2. U2 in concerto a Milano, e per ben 4 date nel 2018. Le prime deate annunciate sono state quelle dell’11 e 12 ottobre, che sono andate sold out in davvero poco tempo. Dato il successo, sono state aggiunte altre due date: 15 e 16 ottobre.

Dove si svolgeranno.

I live si svolgeranno al Forum di Assago. Per questi spettacoli si sono ispirati all’Experience & Innocence Tour, in riferimento al loro album del 2014 e 2016. Si intitolavano rispettivamente Songs of Innocence e Songs of Experience.

I biglietti.

I biglietti standard sono completamente sold out. È possibile trovare qualche biglietto per i pacchetti VIP, ma si parla di costi che superano i 300 euro. Qui il link per acquistare i biglietti degli U2 in concerto a Milano.

Il tour.

Il tour della band irlandese è partito lo scorso maggio da Tulsa, in Oklahoma. Questo è il quindicesimo tour mondiale per la band, e per questa occasione hanno optato per esibirsi nei palasport di tutto il mondo. Il tour si è spostato in Europa a fine agosto, il 31, dopo solo 8 concerti in America. Il tour prevede un palco a 360°, così da potersi spostare e accontentare tutti i fan. L’impianto audio sarà all’avanguardia e ci sarà anche uno schermo LED di ultima tecnologia.

La band.

Nonostante gli impegni del tour la band statunitense ha sorpreso i fan con l’uscita di un EP sulle piattaforme streaming. Si tratta di un brano, Summer of love, che riprende la tragedia dei profughi della Siria. La band è sempre stata in prima linea per quanto riguarda i problemi umanitaria, e questo nuovo pezzo ne è l’esempio.

Anche questa volta la band non deluderà le aspettative dei sui fan, garantendo uno spettacolo unico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here