Home Slider HP Milano, Miss Sixty Cafe: un mondo tutto rosa in Piazza Duomo!

Milano, Miss Sixty Cafe: un mondo tutto rosa in Piazza Duomo!

276
0
SHARE
Milano, Miss Sixty Cafe: un mondo tutto rosa in Piazza Duomo!
Milano, Miss Sixty Cafe: un mondo tutto rosa in Piazza Duomo!

Amanti del rosa, della moda e delle location più accattivanti? Fate un salto a Milano, Miss Sixty Cafe vi aspetta per un’esperienza indimenticabile!

Dove si trova?

Il Miss Sixty Cafe di Piazza Duomo a Milano ha aperto i battenti circa otto mesi fa. Situato all’interno del flagship del brand aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 21.00. Dona la possibilità di una pausa caffè, pranzo o aperitivo in una location total pink con alcune proposte food accattivanti. La soluzione alla frenesia cittadina la trovate al numero 31 di piazza Duomo, al primo piano dell’omonimo brand.

La location

Si tratta di una strategia di rilancio del brand, che ha deciso di creare un luogo di ristoro e ritrovo all’interno del suo flagship store. Aperto nel cuore di Milano a dicembre dello scorso anno. Il Miss Sixty Cafè è gestito dal ristorante meneghino “Dal Bolognese”. Lo stile, gli arredi e i complementi portano all’ambiente un tocco cosmopolita, dal twist urbano e pop. Alle pareti carta da parati con foresta tropicale. Il rosa domina tra i toni pastello caratteristico delle poltroncine e divani disposti a quadrato tra i tavolini dorati.

Food and beverage

Al Miss Sixty Cafe per la colazione propone caffè, cappuccini rosa, cioccolata con panna e croissant di vari gusti e misure oppure dolci di piccola pasticceria, nel bicchiere come la cheescake o l’immancabile brownie guarnito di lamponi. Mentre a merenda la scelta varia su una vasta varietà di tè caldo, infusi o bevande fruttate.

Per quanto riguarda il pranzo, la carta spazia da qualche proposta di piccola cucina. Come il roast beef di manzo e il carpaccio di angus fino ai sandwich (toast, club sandwich e panino vegetariano) e alle tartare di pesce e di carne. Larga scelta, poi, per le insalate come la caprese o al tonno bianca, finocchio e pomodori secchi. Imperdibile e super consigliata l’insalata con gamberi cotti al vapore, avocado, grana in scaglie e dressing al limone. Per non dimenticare i piatti leggeri, insomma perfetti per il pranzo, tra cui spiccano l’hummus, la quinoa e il seitan.

Il tutto a un prezzo davvero onesto per essere seduti a un tavolo con vista Duomo. La spesa media per un piatto varia tra i 6 euro per un toast e i 13 per le tartare.

All’ora dell’aperitivo, potrete, invece, scegliere tra diversi cocktail come il Negroni, il Cosmolitchees (lime fresco, vodka, liquore al lychee e ciliegie) o il Kyoto (whisky giapponese, london gin, fernet branca e soda).

credits: grazia.it

@Clelia Mumolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here