Home Slider HP Apple store a Milano: finalmente l’inaugurazione è vicina

Apple store a Milano: finalmente l’inaugurazione è vicina

1289
SHARE
Apple store a Milano: finalmente l’inaugurazione è vicina
Apple store a Milano: finalmente l’inaugurazione è vicina

Giovedì 26 luglio verrà inaugurato il primo Apple store a Milano.

È da molto tempo che si parla del nuovo Apple store a Milano. Ebbene il momento è arrivato, giovedì 26 luglio verrà aperto al pubblico. L’azienda di Cupertino ha fatto in modo che il progetto fosse realizzato nel minor tempo possibile. Finalmente arriverà i primo Apple store a Milano, e non solo è il primo in Lombardia ma in tutto il paese.

Il negozio.

Apple store a Milano non sarà solo un negozio all’avanguardia, ma anche un luogo di incontro. Il negozio è stato ideato secondo il concept americano ma rispettando lo stile italiano. Il negozio è stato aperto in Piazza Liberty e il nome del negozio sarà proprio Apple Piazza Liberty. Lo store sarà open fo business, e quindi chiunque vorrà provare le nuove tecnologie Apple sarà il benvenuto. Si tratterà di una struttura innovativa, dedita allo studio e con vari eventi in programma. Si terranno seminari e incontri, ma la posizione tra i viali alberati farà sembrare tutto meno meccanico.

La struttura.

Apple store a Milano avrà una struttura moderna, ma grazie alla scalinata presente, ricorderà un anfiteatro. L’azienda vorrebbe permettere alle persone di vivere un’esperienza unica, diversa dal solito. Il nome scelto per il primo Apple store a Milano è pensato per far pensare all’esperienza e non al semplice acquisto. Il negozio sarà situato in Piazza Liberty e prenderà il posto del cinema Apollo. Il negozio è sotterraneo, un vedo e non vedo che incuriosirà anche i più scettici. L’idea è stata quella di creare qualcosa di innovativo che non invadesse l’ambiente.

L’evento.

Il giorno di inaugurazione del primo Apple store a Milano sarà dunque in evento nazionale. Sarà anche un evento mondiale in cui tanti artisti noti metteranno a disposizione del pubblico le proprie conoscenze in una serie di corsi nell’ormai famoso “Today At Apple”. Proprio l’apertura è stata organizzata ad hoc in tal senso e, secondo le parole del capo mondiale degli Apple Store, è la più grande mai realizzata. Detto questo, non resta che aspettare il 26 luglio per vedere l’innovazione prendere vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here