Home Enogastronomia Five Guys a Milano: apre il famoso fast-food statunitense

Five Guys a Milano: apre il famoso fast-food statunitense

1109
SHARE
Five Guys a Milano: apre il famoso fast-food statunitense
Five Guys a Milano: apre il famoso fast-food statunitense

L’amato fast-food statunitense sbarca in Italia, Five Guys a Milano!

Negli USA, così come nei paesi anglosassoni, Five Guys non necessita di presentazioni. In Italia sì.Si tratta del fast-food più amato, che offre l’accoppiata hamburger e patatine. La differenza con altri fast-food sta nell’utilizzo di ingredienti freschi. Five Guys a Milano è solo la prima delle varie aperture italiane.

Five Guys a Milano: un altro fast-food nella città.

Parlare di importazioni straniere nella città di Milano risulta superfluo. La città è abituata a nuove aperture e invasioni straniere, soprattutto nei format di ristorazione. Five Guys a Milano è solo un altro degli innumerevoli fast-food che hanno invaso la città meneghina. L’arrivo di queste colossi straniere, tende a trasformare il volto della città, sempre più internazionale e sempre meno focalizzata su ciò che è italiano. L’apertura di Five Guys a Milano è prevista per il mese di luglio, in Corso Vittorio Emanuele, 37. Questo noto fast-food ha fatto la storia della ristorazione veloce negli Stati Uniti. Non abbiamo dubbi che conquisterà anche turisti e milanesi.

Five Guys Burger and Fries.

Questo è il nome completo del noto fast-food. Five guys a Milano offrirà hamburger, hot dog, patatine fritte e tutto ciò che un fast-food può offrire. La sede principale si trova a Lorton, Virginia, ma Five Guys conta ben 27 punti vendita sparsi in tutto il Regno Unito. A questi vanno aggiunti tutti i punti sparsi nel mondo, per un totale di 1500 punti ristoro. Il marchio Five Guys è nato nel 1986, da Janie e Jerry Murrell, ma solo nel 2001 ha iniziato l’espansione. Da quel momento, più di 1000 locali sono stati aperti tra USA e Canada. Five Guys deriva dal numero dei componenti della famiglia Murrell: mamma, papà e ben 3 figli maschi.

Fiive Guys in Europa.

La catena di fast-food approda in Europa nel 2013, nel Regno Unito, per arrivare nel 2017 a Parigi. Sempre nel 2017 tocca alla Germania. Nel 2018 approderà anche in Italia. La formula vincente è sempre la stessa: piatti sostanziosi ma veloci. Five Guys serve piatti in pochi minuti per far sì che le pause pranzo possano essere sfruttate al meglio. La qualità però, supera gli altri fast-food: niente surgelati o semi-surgelati. Niente precotti o pronti, solo ingredienti freschi e preparati al momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here