Home Slider HP I-Days 2018 a Milano: informazioni utili!

I-Days 2018 a Milano: informazioni utili!

143
0
SHARE
I-Days 2018 a Milano: informazioni utili sull'evento di quest'anno!
I-Days 2018 a Milano: informazioni utili sull'evento di quest'anno!

L’estate meneghina sarà ricca di eventi musicali e concerti. Sicuramente gli I-Days 2018 a Milano sono tra le serate più attese.

Si prevede un’affluenza senza precedenti grazie ai grandi nomi che anche quest’anno si esibiranno sul palco del festival. Ecco tutti gli orari dei servizi ATM, che per l’occasione potenzierà le corse.

In occasione degli I-Days 2018 a Milano verrà potenziato il servizio ATM. In programma un prolungamento d’orario con un maggiore numero di corse all’ora. Gli I-Days si svolgeranno tra il 21 e il 24 di giugno presso l’area del Parco Expo Experience. Gli orari straordinari saranno in vigore anche durante l’attesissimo concerto di Eminem del 7 luglio.

Artisti e orari

Interessata dai potenziamenti sarà soprattutto la tratta della M1 compresa tra le fermate di Rho fiera e San Babila. Ogni sera le corse termineranno a un orario differente a seconda del termine degli spettacoli. Qui di seguito sono riportati i principali artisti e l’orario delle ultime corse in partenza dal capolinea di Rho Fiera.

  • 21 giugno: The Killers e Liam Gallagher. Ultimo treno previsto alle ore 00.
  • 22 giugno: Pearl Jam, Stereophonics e Omar Pedrini. Ultimo treno previsto alle ore 30.
  • 23 giugno: Noel Gallagher’s High Flying Birds, Placebo e Paul Kalkbrenner. Ultimo treno previsto alle ore 00.
  • 24 giugno: The Offspring e Queens Of The Stone Age. Ultimo treno previsto alle ore 00.
  • 7 luglio: Eminem. Ultimo treno previsto alle ore 10.

Biglietti e parcheggi

Si ricorda che per raggiungere il capolinea della metro rossa Rho Fiera non sono validi i biglietti urbani da 1,50 euro. Bisogna acquistare il CUMULATIVO U + 1 zona da 2,50 euro. Un’altra possibilità è acquistare un ticket a/r a 5 euro.

Per chi fosse già in possesso di un abbonamento urbano è inoltre possibile caricare sulla tessera elettronica un’estensione tariffaria di 1,60 euro a viaggio. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.atm.it. Anche alcuni parcheggi avranno orari prolungati. In particolare, quelli di Molino Dorino e Lampugnano rimarranno aperti fino alle ore 02.30.

Per altre info sull’evento cliccare qui.

Chiara Savi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here