Home Slider HP Milano-Linate Night Run: il 22 giugno si corre all’aeroporto!

Milano-Linate Night Run: il 22 giugno si corre all’aeroporto!

519
SHARE
Milano-Linate Night Run: il 22 giugno si corre all'aeroporto!
Milano-Linate Night Run: il 22 giugno si corre all'aeroporto!

Una novità alquanto originale la prima gara di running su una pista aerea, Milano-Linate Night Run: 10 km in notturna per decollare tra le stelle!

 

Una nuova corsa decisamente originale

Si tratta della Milano-Linate Night Run, la prima gara di running che si svolgerà la notte di venerdì 22 giugno. Sulla pista di atterraggio dell’aeroporto milanese gestito da Sea. Un nuovo format ideato da Rcs Sport Active Team: la corsa, si snoderà su un percorso di 10 km, una lunghezza alla portata anche dei meno esperti.

 

Una corsa in notturna

Milano Linate Night Run si svolgerà in notturna, quando i motori degli aerei saranno ormai spenti. Sarà il primo evento di corsa organizzato all’aeroporto di Linate, dove i runner avranno la possibilità di correre lungo la pista di uno degli scali aeroportuali più noti e trafficati d’Italia. In uno scenario fuori dall’ordinario e unico nel suo genere.

 

Gara a numero chiuso

Una gara a numero chiuso, al raggiungimento delle 2.000 persone chiuderà le sue iscrizioni per motivi di sicurezza. Partenza fissata dopo la mezzanotte di venerdì 22 giugno. Anticipata da una regolare operazione d’imbarco a partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i runner.

 

Le iscrizioni sono attive sulla pagina Facebook di Milano Linate Night Run.

credits: Facebook

@Clelia Mumolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here