Home Cronaca di Milano Milano, Terrazze del Duomo: aperte un’ora in più!

Milano, Terrazze del Duomo: aperte un’ora in più!

478
SHARE
Milano, Terrazze del Duomo
Milano, Terrazze del Duomo

La vista dall’alto è qualcosa di inspiegabile, dal 25 aprile a Milano, Terrazze del Duomo aperte fino alle ore 20.00.

Per un tramonto romantico

Dalle Terrazze del Duomo è possibile dal 25 aprile ammirare le ultimi luci del giorno da uno dei luoghi più romantici della capitale meneghina.

L’orario per le terrazze milanesi cambia, aperte fino alle 20 al posto delle 19, per consentire ai turisti di godere dell’atmosfera del tramonto. La sperimentazione durerà un mese e l’orario prolungato vale soltanto per il weekend. La sperimentazione terminerà il 31 maggio. Ma se le cose vanno come si spera potrebbe essere confermata anche per i mesi estivi.

Anche la Biglietteria 1 – Sala delle Colonne (piazza del Duomo 14/a) – resterà aperta fino alle 19.

Weekend con vista mozzafiato

Dal venerdì alla domenica, dunque, i visitatori potranno godere dell’opportunità di salire, con ascensore o con le scale, fino alle 20.00 sulle terrazze più cool della città. L’ultima salita è prevista alle 19.10.

Resta invece invariato l’orario di visita attualmente in vigore dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.00 alle 19.00, ultima salita alle 18.10.

 

Costo biglietti

Per il costo dei biglietti, invece, vi è una variazione. Si parte dai 7 ai 13 euro per la salita in ascensore e dai 4.50 a 9 euro per la salita a piedi.

credits: pixabay

@Clelia Mumolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here