Home Slider HP Tour di Jovanotti a Milano: grande attesa per la super festa!

Tour di Jovanotti a Milano: grande attesa per la super festa!

191
0
SHARE
Tour di Jovanotti a Milano: grande attesa per la super festa!
Tour di Jovanotti a Milano: grande attesa per la super festa!

Tour di Jovanotti a Milano: la città si prepara per la super festa!. Dopo i 12 sold-out delle date milanesi di inizio tour, l’artista chiude in bellezza con altri 2 concerti nel capoluogo meneghino.

Il super finale di Lorenzo Live 2018

C’è grande attesa tra i fan milanesi dell’artista. Sarà infatti organizzata proprio a Milano la festa di fine tour di Jovanotti. Il 3 e 4 luglio Lorenzo si esibirà in due concerti evento che si terranno presso il Mediolanum Forum d’Assago. La tournée, interrotta in seguito all’edema alle corde vocali diagnosticato all’artista, è ripresa lo scorso 19 aprile a Roma.

L’edema alle corde vocali e la ripresa del tour

Il concerto previsto per il 16 aprile a Bologna è slittato al 4 maggio, dopo le 10 date romane. L’artista si dichiara pronto a ricominciare dal Palalottomatica della capitale dopo 3 giorni di assoluto silenzio e riposo. Dopo l’Unipol Arena di Bologna il “salone delle feste” si sposterà anche all’estero, con le date di Londra, Zurigo, Stoccarda, Vienna e Bruxelles. E finalmente, lo show di Jova tornerà a Milano per chiudere in bellezza una tournée decisamente spettacolare.

Grandi numeri

La super festa finale è stata annunciata da Trident Music, la società che organizza i concerti di Jovanotti. In realtà, la tournée intera è una grande festa itinerante. I numeri sono da capogiro, oltre 300mila i biglietti venduti, e 44 le serate sold-out. Un record anche quello delle date di Cherubini a Milano, con ben 14 serate in un solo tour.

Lo Show

«Mi rendo conto di essere nel cuore di un tour incredibile, ogni sera spremiamo il Palasport come un’arancia e ci beviamo il succo tutti insieme. Io un’atmosfera così non l’ho mai vissuta in nessun concerto a cui sono stato, sia sul palco che come spettatore». Con queste parole Jova descrive il Lorenzo Live 2018, una delle tournée più riuscite sia per l’artista che per i fan.

Il concerto si apre con un classico, Ti porto via con me.  A seguire Le Canzoni, un brano che durante le ultime settimane ha scalato le classifiche italiane. “Il nuovo show è una festa, una dichiarazione d’amore, una celebrazione della vita, della fantasia, della forza dell’immaginazione, dell’apertura, dell’incontro, della libertà”, dichiara l’artista. Con i suoi 13 lampadari che accolgono il pubblico entrando nel palasport, le scenografie calano da subito i fan nell’atmosfera giusta. Che cosa aspettate? Correte ad assicurarvi un posto in prima fila per lo show!

Per acquistare i biglietti visitare la pagina di Lorenzo Live 2018 sul sito di TicketOne.

Chiara Savi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here