Home Slider HP Sapete che con soli 280 euro a notte si può dormire nel...

Sapete che con soli 280 euro a notte si può dormire nel Bosco Verticale di Milano?

400
0
SHARE
Sapete che con soli 280 euro a notte si può dormire nel Bosco Verticale di Milano?
Sapete che con soli 280 euro a notte si può dormire nel Bosco Verticale di Milano?

Grazie ad un annuncio pubblicato su Airbnb si potrà dormire nel Bosco Verticale di Milano, il pluripremiato grattacielo milanese.

Dormire nel Bosco Verticale di Milano è possibile.
Qualche mese fa, sul sito Airbnb, portale che mette a disposizione case per soggiornare e pernottare in città, è stata inserita un’abitazione del pluripremiato grattacielo milanese. Si tratta di un lussuoso appartamento con terrazzo. Il Bosco Verticale si trova nel cuore di Porta Nuova, vicino a corso Como, al quartiere Brera e a 100 metri dalla stazione metro Repubblica. Su richiesta è disponibile anche il box auto. Il costo? 280 euro a notte. Le recensioni sono tutte molto positive. Nell’annuncio, corredato di foto, si legge che non è consentito fumare. Inoltre, non sono ammessi gli animali ed è vietato organizzare feste ed eventi. È possibile fare il check-in a qualsiasi ora dopo le 14.
Il Bosco Verticale è un complesso di due palazzi residenziali a torre. È stato progettato da Boeri Studio. Si trova a Porta Nuova, a pochi passi dalla Torre Unicredit. Entrambe le costruzioni sono state inaugurate nel 2014. La particolarità sta nella presenza di più di 2000 essenze arboree, tra arbusti e alberi ad alto fusto. Il Bosco Verticale rappresenta un ambizioso progetto di riforestazione metropolitana attraverso la densificazione verticale del verde. L’obiettivo è quello di incrementare la biodiversità vegetale e animale della città meneghina, riducendo l’espansione urbana e contribuendo alla mitigazione del microclima.
Nel 2014 il Bosco Verticale è stato insignito dell’International Highrise Award. L’anno successivo, nel 2015, secondo la classifica del Council on Tall Buildings and Urban Habitat, il Bosco Verticale si è aggiudicato il premio come grattacielo più bello e innovativo del mondo.
Insomma, per tutti coloro che vogliono provare l’esperienza di dormire nel Bosco Verticale di Milano non resta che ricercare l’annuncio sul sito Airbnb.
Per maggiori informazioni cliccare sul sito web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here