Home Slider HP Nasce a Milano la panchina WiFi con caricabatterie per smartphone e bici!

Nasce a Milano la panchina WiFi con caricabatterie per smartphone e bici!

325
0
SHARE
Nasce a Milano la panchina WiFi con caricabatterie per smartphone e bici!
Nasce a Milano la panchina WiFi con caricabatterie per smartphone e bici!

L’innovazione sbarca a Milano con la panchina WiFi: da oggi fino alla fine dell’anno si potrà usufruire di questa panchina Hi-Tech.

Il Salone del Mobile porta in scena un’ondata di novità: oggi si inaugura a Milano la panchina WiFi con caricabatterie. Si trova in piazza Cavour e non sarà solo carica smartphone, ma anche carica bici! Si chiama «E-LOUNGE», è stata creata da Repower, ed è la prima panchina elettrica della città.

La panchina rimarrà a disposizione dei biker fino alla fine del 2018. Ciò significa che è utilizzabile per più tempo, non solo per la settimana del Salone del Mobile. L’installazione è stata programmata sarà impreziosita dalla proiezione esclusiva di un video Swiss Corner di via Palestro.

Grazie a questa nuova installazione sarà possibile ricaricare gratuitamente i propri dispositivi (di qualunque genere) comodamente seduti e nel frattempo utilizzare la connessione WiFi. E-Lounge ha quattro postazioni di seduta e quattro per caricare la propria bicicletta. Possiede una rastrelliera, compatibile con tutti i modelli di e-bike e 6 prese Legrand da 230V compatibili sia con le due ruote che con tutte le tipologie di device.

Gruppo Repower

Super innovativo e avanti rispetto agli altri di dieci passi, Repower è la madre di questa panchina hi-tech. Gruppo attivo nel settore elettrico, da oltre 100 anni e ha il suo quartier generale a Poschiavo (Cantone dei Grigioni). Punto di forza? Sono i primi nella generazione da fonti rinnovabili e operano sulle principali borse elettriche europee oltre che sull’intero mercato energetico svizzero e italiano.

E-Lounge: punto d’appoggio e di aggregazione che fa di Milano il ritrovo innovativo e tecnologico per eccellenza.

Per maggiori informazioni sul gruppo Repower e su tutte le novità elettrico-tecnologico vi invitiamo a visitare il loro sito web www.repower.com.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here