Home Slider HP Ristoranti take away a Milano: dove andare?

Ristoranti take away a Milano: dove andare?

214
0
SHARE
Ristoranti take away a Milano: dove andare?
Ristoranti take away a Milano: dove andare?

La vita giornaliera è frenetica quindi per ovviare al problema quali sono i migliori ristoranti take away a Milano?

Non avete tempo per un pranzo rilassante e calmo? Siete sempre di corsa? Vi state chiedendo quali siano i ristoranti take away a Milano che coniugano frenesia e buon gusto, vero? Ve li elenchiamo noi così da domani potrete pranzare bene senza perdere tempo.

Filz – Porta Romana (Crocetta)

Ottimo per pranzo e per l’aperitivo questo locale è una spiedineria gourmet che offre anche buonissimi drink. Qui troverete qualsiasi varietà di spiedino: carne, pesce o verdure. Il sito è ancora in costruzione dato che ha aperto da poco, ma se volete sbirciare cliccate qui.

Mini Maoji Navigli – Naviglio Pavese

Unione tra Mao Hunan (in Via Porpora) e Maoji (in Piazza Aspromonte), il locale è una sintesi del menù cinese in versione da passeggio. La scelta è molto più ridotta, in pieno stile street food. Potrete scegliere tra spiedini, ravioli (di carne o verdure) e bao. Questi ultimi sono la specialità della casa, dei paninetti al vapore farciti in vari modi: pollo, manzo, maiale, verdure, tofu, polpette di gamberi, ma anche anatra e baccalà mantecato, conditi con salse e granelle di vario tipo. Insomma la varietà è immensa, per maggiori informazioni cliccate qui.

Fusho – Chinatown

In piena Chinatown questo locale si trova in Paolo Sarpi. La sua è una storia di unione di culture. Tre ragazzi, due cinesi e un italiano. Due tipi di cucina: cinese e messicana. I tre giovani hanno deciso di aprire un locale che unisse il sushi e il burrito (messicano), prendendo spunto da un’idea vista a San Francisco. La fusione è più nella forma che nel gusto: il risultato sono questi rotoli, in cui al posto della tortilla messicana viene usata l’alga essiccata, conditi con riso, pesce o carne a scelta, verdure e salse di vario tipo. C’è un menu con varie proposte e se siete di fretta vi daranno un comodo lunchbox. Per altre informazioni cliccate qui.

Cotòlicious – Bocconi – stazione Centrale

A breve aprirà anche in zona Parco Sempione, qui troverete scottadito, panini e insalate a base di pollo italiano, proposto in tagli e panature diverse (al pistacchio, agli agrumi, alle erbe, al curry, alla paprika e la classica) e salsa da abbinare (allo zafferano, alle arachidi, allo yogurt, al gorgonzola, ai quattro pepi, l’andalusa, l’agrodolce, l’hot spicy, la maionese, la tartara, la bbq, il ketchup classico o piccante). Per maggiori informazioni cliccate qui.

Trapizzino – via Marghera

Sbarcato da poco nella città meneghina, vanta sei sedi a Roma e due a Firenze, questo locale offre una specie di tramezzino in cui al posto del pane c’è l’impasto della pizza ripieno. Esistono più di 30 ricette, dalle più gourmet alle più easy ma dimenticatevi qualcosa di leggero. Se volete curiosare, cliccate qui.

(credit foto: panorama nyc)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here