Home Slider HP Sbarca a Milano Jollibee, il fast food filippino nel cuore della città!

Sbarca a Milano Jollibee, il fast food filippino nel cuore della città!

369
0
SHARE
Sbarca a Milano Jollibee, il fast food filippino nel cuore della città!
Sbarca a Milano Jollibee, il fast food filippino nel cuore della città!

Con sedi già in Asia e Stati Uniti, sbarca a Milano Jollibee.

Nel mese di marzo è sbarcato a Milano Jollibee, il fast food filippino conosciuto in tutto il mondo. Il locale si trova In piazza Diaz, di fianco al cuore di Milano, piazza Duomo. Il gruppo asiatico Jollibee Food Corporation ha deciso di partire dall’Italia per lanciare la sua campagna europea.

La multinazionale gestisce 3.253 fast food al mondo, di cui 1.145 con l’insegna Jollibee.

Oltre che nella citta di Milano, Jollibee ha ristoranti anche negli Stati Uniti, in Canada, Vietnam, Brunei, Hong Kong, Singapore e Medio Oriente. Nel 2018 la catena Jfc ha intenzione di espandersi in tutta Europa.

L’apertura

L’apertura è avvenuta alle otto in punto e già a quell’ora era presente una coda di persone, lunga quasi un chilometro. I portici di piazza Diaz erano totalmente occupati dalle persone in attesa che aprisse il nuovo fast food milanese. A intrattenere la gente in coda, era presente un’ape rossa, mascotte e simbolo di Jollibee.

Il menù

Il menu di Jollibee Milano prevede i classici piatti da fast food, dai panini al pollo fritto. Sull’insegna di Jollibee si legge Home of the famous chickejoy, poichè il pollo è un piatto simbolo del fastfood. Nel menù non sono mancati azzardi, soprattutto per quanto riguarda la cucina italiana. Per omaggiare la città di Milano e l’Italia intera, il fast food ha inserito nel suo menù degli spaghetti al pomodoro con formaggio e wurstel.

Per ulteriori informazioni su Jollibee vi invitiamo a cliccare qui.

Tante nuove aperture in città! Dopo la pasticceria di Iginio Massari anche una multinazionale come Jollibee entra a far parte della città!

Federica Elli

(credit foto: milanodabere)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here