Home Slider HP Matrimonio allo stadio San Siro: ora si può!

Matrimonio allo stadio San Siro: ora si può!

665
0
SHARE
Matrimonio allo stadio San Siro: ora si può!
Matrimonio allo stadio San Siro: ora si può!

Matrimonio allo stadio San Siro? Da circa una settimana è possibile! Dimenticatevi le ville storiche o i giardini fioriti e verdeggianti!

Avete mai immaginato di organizzare il vostro matrimonio allo Stadio San Siro? Non dovete esprimere desideri perché dalla fine di marzo è diventato possibile!

Il Meazza apre le porte a tutti coloro che vogliono giurarsi l’eterna promessa d’amore. Non è il primo stadio a rendere possibile questo: il Camp Nou di Barcellona e il Marassi di Genova sono parecchio avanti.

Il rito civile sarà comunque svolto a Palazzo Marino o nelle sedi dei Municipi: Palazzo Reale, Cascina Turro, Cascina Monastero, Villa Scheibler e Villa Litta Modignani. Otto sale dei settori rosso e arancio verranno messe a disposizione degli sposini per festeggiare con amici e parenti il matrimonio dei loro sogni.

La sala più gettonata (e più bella) è la Executive: storica sopra la tribuna autorità, affaccia centralmente sul campo e può ospitare 600 persone. Inoltre, si va dalla sala Arancio — su due piani collegati da due scale mobili,  con terrazza sull’erba e gli invitati possono arrivare a 800 — alla sala Rossa: piano terra e meno capiente (250 persone). I prezzi non sono proprio accessibili a tutti, però sono premium location quindi sono abbastanza alti.

Bisogna, ovviamente, prenotare per tempo causa giornate di campionato. Il catering può essere esterno o interno, si può scegliere tra buffet e cena seduta o entrambi. Pensate, c’è già una prenotazione per metà settembre!

Quante coppie si sono conosciute tra gli spalti guardando la propria squadra del cuore giocare? Quale modo migliore per coronare questo amore se non festeggiando all’interno dello stadio che li ha fatti incontrare? Amici e parenti metteranno da parte la loro fede calcistica (per un giorno) solo per i due innamorati.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi al sito web dello Stadio San Siro cliccando qui.

(credit foto: YOUparti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here