Home Slider HP Apple Store Milano, in piazza Liberty prende forma

Apple Store Milano, in piazza Liberty prende forma

404
0
SHARE
Apple Store Milano, in piazza Liberty prende forma
Apple Store Milano, in piazza Liberty prende forma

E’ in fase di costruzione un nuovo Apple Store Milano in piazza Liberty.

Sono state da poco rese note le prime foto del progetto alla base del nuovo Apple Store Milano di piazza Liberty. La struttura, ideata da Norman Foster, si erge ora misteriosa sulla piazza milanese circondata da una maestosa impalcatura. Il nuovo Apple Store Milano, sarà un punto nevralgico per l’azienda di Cupertino, sia per il suo design esterno che per la centralissima posizione in una città importante in Italia come Milano.

Un polo innovativo

L’Apple Store di piazza Liberty è stato interamente costruito sull’anfiteatro esterno. Il punto vendita sarà accessibile per il pubblico attraverso una scalinata posta tra le due cascate della fontana sovrastante.

La struttura avrebbe già dovuto essere inaugurata alla fine del 2017, tuttavia la realizzazione del progetto sta richiedendo più tempo del previsto e bisognerà aspettare ancora qualche mese per vederla completata.

L’Apple Store di piazza Liberty rappresenterà indubbiamente un altro punto di orgoglio per Milano, ancora una volta al passo con l’innovazione tecnologica e con lo stile.

Come si legge sullo stesso sito di Apple Italia: “Più che un negozio vogliamo creare un punto d’incontro e di ispirazione, un crocevia di tecnologia e creatività nel centro di Milano”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here