Home Articoli HP La stazione Centrale di Milano splende con Pandora!

La stazione Centrale di Milano splende con Pandora!

628
0
SHARE
La stazione Centrale di Milano splende con Pandora!
La stazione Centrale di Milano splende con Pandora!

Per il lancio della nuova collezione, Pandora ha deciso di sfoggiare la sua luce illuminando la Stazione Centrale di Milano.

Il marchio Pandora, celebre brand danese, ha deciso di lanciare la nuova collezione dando luce alla stazione centrale di Milano.

Dal 13 al 15 marzo, la facciata risplenderà dal tramonto vestendosi di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica.

Un video mapping animerà la stazione centrale di Milano svelando lentamente le novità della collezione Pandora Shine.

Pandora, come detto precedentemente, è un brand danese di alta gamma che utilizza materiali di qualità e provenienza etica.

Il primo giorno una cascata d’oro ricoprirà le architetture storiche della Stazione Centrale di Milano, accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.

Il 14 marzo un’ape, simbolo della collezione, annuncerà l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.

Il 15 marzo, giorno in cui la nuova collezione sarà disponibile in tutto il mondo, la stazione centrale si illuminerà nuovamente. Uno show di 3 minuti, trasmesso in diretta Facebook, svelerà finalmente PANDORA Shine e tutto il suo mondo.

I turisti andranno in visibilio e rimarranno a bocca aperta quando questo spettacolo comincerà questa sera. Chi si troverà a Milano in questi giorni non può non passare dalla stazione Centrale.

Fan del brand Pandora unitevi e immergetevi in questo mondo di luce per vivere un’esperienza unica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here