Home Cronaca di Milano Where is Roseline: cosa significa il messaggio misterioso che sta circolando a...

Where is Roseline: cosa significa il messaggio misterioso che sta circolando a Milano?

2096
0
SHARE
where is Roseline milano
Roseline milano

Pochi indizi: un simbolo misterioso e una scritta che riporta “Where is Roseline?”. Cosa sta succedendo di così tanto misterioso a Milano e di cosa si tratta?

Il mistero

A Milano è comparso uno strano simbolo, una specie di occhio attraversato da tre linee bianche con una scritta in inglese “Where is Roseline?”. Le foto diffuse in rete ritraggono il simbolo su poster appesi agli angoli delle strade, disegnato sull’asfalto dei marciapiedi, su biglietti da visita sparsi ovunque. Sul sito internet ci sono immagini cupe e buie, a tratti spaventose che trasmettono suspense e voglia di indagare. La richiesta: è quella di lasciare una email a cui arriveranno informazioni non appena possibile.

Dal Mi Ami Ora a Roseline

Nel caso siate stati al MI AMI ORA, il festival musicale al Fabrique di Milano il 24 febbraio, avrete di sicuro visto i video ambigui che si sono insinuati tra quelli delle band sul palco. Quasi si trattasse di un attacco hacker e facenti riferimento a un nome: Roseline. In giro per le strade e nei locali di Milano si trovano adesivi, poster e graffiti sui muri, tutti inneggianti a questa fantomatica Roseline, ma di più al momento non è dato sapere.

 

Cos’è Roseline dunque?

Roseline è una prospettiva, un punto di vista, è azione, tutto ciò che si può immaginare, è reale. Questi sono i claim dei video misteriosi che non chiarificano alcun dubbio, ma affascinano ogni giorno di più.

Per chi si è appassionato a questo mistero milanese, ecco di seguito tutti i link alle info che abbiamo raccolto finora:

sito: whereisroseline.com

instagram: iamroseline

facebook: iamroseline

credits: piclizard

@Clelia Mumolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here