Home Articoli HP La Mystery Box di Masterchef vi aspetta a Milano per una cena...

La Mystery Box di Masterchef vi aspetta a Milano per una cena di prima qualità

142
0
SHARE
La Mystery Box di Masterchef vi aspetta a Milano per una cena di prima qualità
La Mystery Box di Masterchef vi aspetta a Milano per una cena di prima qualità

La Mystery Box di Masterchef a Milano dal 15 febbraio, infatti, gira per le vie in cerca di persone con un fiuto particolarmente educato.

Curiosa l’iniziativa dei registi del programma culinario più amato dagli italiani. Chi avrà la fortuna di scovare l’icona del format, in onda su Sky ogni giovedì sera, potrà partecipare al gioco. Richiesta bravura, perseveranza ed un grande olfatto per poter vincere una cena per due nel ristorante di Cannavacciuolo. A tutti i partecipanti meno dotati, in ogni caso, andrà in regalo un mestolo in legno. Sarà dunque anche per loro possibile provare le personali conoscenze in campo di gusto e profumi, di cui la cucina italiana è ricchissima.

La Mystery box di Masterchef a Milano
La Mystery box di Masterchef a Milano

Ma come partecipare al gioco di abilità? E in che cosa consiste?

Come punto di partenza è necessario andare a caccia. La Mystery box di Masterchef vi sta già aspettando per le vie del centro di Milano. Consigliabile, per che voglia partecipare, concedersi dunque lunghe passeggiate innanzitutto. Le zone più quotate per un tête-à-tête con il simbolo del programma sono le centralissime Porta Garibaldi, Moscova e San Babila. Ma non solo! Sarà possibile imbattersi nella Mystery box anche a Missori, City Life, Corso Sempione e nei pressi dell’Arco della Pace.

Non rimane che andare a spiegare in cosa effettivamente il gioco consista a questo punto. La scatola del mistero conterrà al suo interno altre cinque scatolette. I concorrenti, per partecipare all’estrazione finale, non devono far altro che indovinare, utilizzando solamente l’olfatto, l’ingrediente contenuto all’interno di una di queste scatoline. Facile no? Il premio per i meritevoli è di tutto rispetto. Oltre alla già citata cena, sarà compreso anche il soggiorno presso il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo.

La Mystery box di Masterchef a Milano
La Mystery box di Masterchef a Milano

Che aspettare allora?

La Mystery Box di Masterchef vi aspetta. Indovinate l’ingrediente e partecipate all’estrazione finale, il tempo ormai stringe! L’icona del cooking show per eccellenza sarà rintracciabile per le vie del nostro capoluogo ancora per poco. Per la precisione fino al marzo. Giornata in cui per noi italiani saranno in ogni caso da prendere decisioni comunque più stringenti, con tutto il rispetto per l’ingrediente segreto.

(credit foto FOX LIFE)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here