Home Articoli HP Tomorrowland a Monza: sbarca in Lombardia il festival della musica dance ed...

Tomorrowland a Monza: sbarca in Lombardia il festival della musica dance ed elettronica

743
0
SHARE
Tomorrowland a Monza: sbarca in Lombardia il festival della musica dance ed elettronica
Tomorrowland a Monza: sbarca in Lombardia il festival della musica dance ed elettronica

Udite, udite! Il Tomorrowland a Monza farà ballare e saltare gli amanti della musica edm, dance ed elettronica! Siete pronti?

Quando? Il 28 luglio 2018.

Cosa? Tomorrowland a Monza.

Dove? Parco di Monza.

Questo è ciò che dovete sapere per correre e acquistare i biglietti per il festival più cool dell’estate. Da Boom (Belgio) dove ogni anno l’evento attira tantissime persone, si alterneranno collegamento con i vari festival in giro per il mondo; oltre a Monza, il Tomorrowland sarà anche ad Abu Dhabi, Libano, Malta, Mexico, Spagna e Taiwan.

Se lo scorso anno più di 400mila persone hanno partecipato al Tomorrowland di Boom e oltre 100mila erano di sette nazioni differenti, quest’anno sarà un mega evento che alternerà la line-up di 6 stati differenti.

Da ieri sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l’evento al Parco di Monza, che saranno successivamente acquistabili dal 28 febbraio per 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti di UNITE With Tomorrowland sul sito www.tomorrowland.com, dove sono indicate tutte le informazioni in merito ai sette eventi, incluse le date di vendita dei biglietti. Tutti colori che si registreranno in questi giorni saranno in pole position quando partirà la vendita vera e propria. L’ingresso è vietato ai minori di 18 anni.

Vietato non mancare!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here