Home Articoli HP Enjoy e car2go salutano la periferie di Milano!

Enjoy e car2go salutano la periferie di Milano!

546
SHARE
Enjoy e car2go salutano le periferie di Milano e Roma con meno richieste [fonte immagine autoblog.it]
Enjoy e car2go salutano le periferie di Milano e Roma con meno richieste [fonte immagine autoblog.it]

I servizi di carsharing a Milano, Enjoy e car2go, abbandoneranno le periferie con meno noleggi del capoluogo meneghino.

Il carsharing a Milano vedrà uno spostamento degli autoveicoli. Le vetture verranno rimbalzate nelle zone con più richiesta. Stessa novità accadrà a Roma, dove le compagnie Enjoy e car2go andranno a rilocare le vetture in punti più nevralgici della città.

Nello specifico si parla di Casal Palocco/Axa e Eur-Fonte Meravigliosa per Roma; Cesano Boscone, Buccinasco e Settimo Milanese per Milano. In tutte queste zone di Milano e roma il carsharing con le Fiat 500 rosse di Enjoy verrà spostato in punti con maggiore richiesta di affitto.

Carsharing a Milano? Ecco le ultime novità!

Le compagnie hanno già avvisato i clienti dei futuri spostamenti delle vetture. Si ricorda quindi che per chi volesse sottrarsi dal contratto stipulato con Enjoy vi sono a disposizione trenta giorni dalla comunicazione senza spese aggiuntive.

Che cos’è Enjoy? Beh per chi si fosse posto questa domanda c’è da sapere che Enjoy è un servizio di noleggio auto attivo a Milano, Torino, Firenze, Roma e Catania, che costa 25 centesimi al minuto. Appena iscritti tramite app scaricabile da iOS o Android vi saranno a disposizione numerose Fiat 500 rosso fuoco!

@Damiano Grilli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here