Home Articoli HP San Valentino a Milano: cosa fare e dove andare il 14 febbraio!

San Valentino a Milano: cosa fare e dove andare il 14 febbraio!

438
SHARE
San Valentino a Milano: cosa fare e dove andare il 14 febbraio!
San Valentino a Milano: cosa fare e dove andare il 14 febbraio!

Felice festa degli innamorati, dolci piccioncini! Sapete già come festeggiare San Valentino a Milano?

Il 14 febbraio ormai è arrivato. Avete deciso come trascorrere il San Valentino a Milano con i vostri rispettivi partner? Se ancora non avete organizzato qualcosa (molto male!), non vi preoccupate perché noi siamo un pozzo di idee!

Cene a lume di candela

Se avete scelto il giorno di San Valentino per una dolce dichiarazione d’amore, dovreste optare per una romantica cena a lume di candela. I ristoranti romantici a Milano non mancano e molti hanno organizzato degli eventi ad hoc. Dal Mosto Selvatico con i suoi ambienti ricercati dal sapore parigino, passando per il Rubacuori, all’interno del Château Monfort la vostra cena sarà magnifica (e romantica).

San Valentino in the club

Se siete una giovane coppia e la cena vi sembra troppo da adulti, le iniziative non mancano. Base Milano dopo i tre giorni di Festival dell’Amore, ospita il closing party The Night Lovers, una festa a suon di musica da ballare, tra lenti di coppia e danze collettive. Siete una coppia rockettara? Il San Valentino Rock fa per voi! L’evento sarà allo Spirit del Milan e avrà come ospiti: Max De Bernardi e Veronica Sbergia e Irene Fornaciari e Federico Biagetti, oltre allo special guest Alberto Fortis.

San Valentino a teatro

In scena c’è la storia più romantica e struggente di sempre “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo“. Se volete godervi questo spettacolo meraviglioso con attori straordinari accorrete a comprare i biglietti al Teatro Ciak!

San Valentino al museo

Se vi piace l’idea di passare la festa in un museo e per di più pagando un biglietto anziché due, cogliete l’attimo e correte alle Gallerie d’Italia per la mostra su Caravaggio – Eredi e Maestri! Coloro che si presenteranno in coppia, pagheranno solo un biglietto.

Insomma, qui ce n’è per tutti i gusti!

Buon San Valentino ♥

SCARICA GRATIS IL NOSTRO REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI http://www.mole24.it/torino-amore/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here