Home Musica Concerti a Milano: le date di gennaio 2018

Concerti a Milano: le date di gennaio 2018

216
0
SHARE
Concerti a Milano
Concerti a Milano

Sono già partite le esibizioni italiane di Fiorella Mannoia ed Eugenio Finardi. Ora si attendono le grandi star internazionali come Lady Gaga e i Depeche Mode. Ma la capitale del fashion non delude mai, per questo inizio 2018. Ecco i 10 Concerti a Milano da non perdere per questo primo mese del 2018.

Un esordio tutto italiano:

Fiorella Mannoia agli Arcimboldi

Milano ospita la centesima e ultima data italiana del trionfale “Combattente Tour” di Fiorella Mannoia. Sabato 13 gennaio si è esibita sul palco del Teatro degli Arcimboldi per la quinta replica milanese. Mentre, il prossimo 23 febbraio sarà in scena al «Town Hall» di Broadway.

Eugenio Finardi al Blue Note

S’intitola “Finardimente” il nuovo live che il cantautore milanese ha portato in scena al Blue Note. Si è esibito con doppio spettacolo, venerdì 12 e sabato 13 gennaio, ottenendo già nella prima serata sold out. In scaletta ha deciso di cantare  “Il vecchio sul ponte” e “Shamandura”, classici che non erano mai stati eseguiti dal vivo prima d’ora.

Le star internazionali:

Lady Gaga al Forum

In ritardo di 4 mesi, causa di una fibromialgia, Lady Gaga arriva finalmente a Milano per l’unica data italiana dello spettacolare “Joanne World Tour”. Il concerto di giovedì 18 gennaio al Mediolanum Forum recupera la data prevista lo scorso settembre. Restano validi i biglietti acquistati in prevendita, inoltre sono disponibili nuovi tagliandi del pacchetto «Vip Party» al prezzo di 376,50 euro.

David Guetta al Forum

Il deejay David Guetta, porta in scena sabato 20 gennaio al Mediolanum Forum uno show da ballare con luci e laser ad alta tecnologia e visual trasmessi su 3 pannelli a led. In scaletta brani di successo da “When Love Takes Over” a “She Wolf”, fino a “Shed A Light”.

Rap:

Ultimo a Santeria Social Club

Purtroppo già sold out per il live di venerdì 19 al Santeria Social Club. Ultimo tornerà dal vivo il prossimo 11 maggio al Fabrique. Dopo il debutto del 2017, lo scorso ottobre ha pubblicato il primo album «Pianeti», che ha raggiunto la seconda posizione della classifica di iTunes con il brano “Stasera”.

Pop Rock:

Incognito al Blue Note

I pionieri dell’acid jazz tornano a Milano al Blue Note con 10 live in 5 giorni e doppio spettacolo. Gli Incognito si esibiscono da martedì 23 a sabato 27 gennaio, tutti già sold out in prima serata. Ma c’è ancora qualche possibilità di trovare qualche biglietto in seconda serata.

Depeche Mode a San Siro

I Depeche Mode sono pronti a mandare in visibilio lo Stadio San Siro con un nuovo live kolossal. Il “Global Spirit Tour” legato al nuovo album fa tappa a Milano martedì 27 giugno. Preceduto dalle recensioni entusiastiche delle date europee già messe a segno, è uno degli eventi più attesi dell’anno.

Rod Stewart al Forum

In questa tappa italiana la rockstar ripercorre la sua carriera interpretando tutte le hit più famose da “Maggie May” all’iconica “Da Ya Think I’m Sexy?”. Rod Stewart è in concerto al Mediolanum Forum con una scaletta di classici mercoledì 31 gennaio.

Colter Wall al Legend Club

Prima esibizione in Italia per il cantautore che si muove fra blues, country, folk e western. Colter Wall porta dal vivo al Legend Club mercoledì 31 gennaio l’omonimo disco d’esordio “Colter Wall” pubblicato lo scorso maggio. Autore del brano “Sleeping On The Blacktop”, inserito nella colonna sonora del film “Hell Or High Water”.

Metal:

Escape The Fate

Sono una delle band più quotate della scena metalcore-screamo americana. Gli Escape The Fate sono in concerto all’Alcatraz con l’album “Hate Me” pubblicato nel 2015 domenica 28 gennaio.

credits: comingsoon

@Clelia Mumolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here