Home Ambiente Previsioni meteo a Milano: poche piogge e tanto vento!

Previsioni meteo a Milano: poche piogge e tanto vento!

249
0
SHARE
Previsioni meteo a Milano: poche piogge e tanto vento!
Previsioni meteo a Milano: poche piogge e tanto vento!

Meteo a Milano: poche piogge fino al 19 Gennaio, l’alta pressione torna protagonista. A seguire, una nuova ondata di maltempo!

Per questa settimana il meteo a Milano sarà un po’ ballerino: la depressione d’Islanda acquisirà sempre più potenza influenzando gran parte dei settori europei.

 

Lunedì 15 Gennaio: giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. Nessuna pioggia. Nelle prime ore cielo poco nuvoloso, al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 1°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, in serata coperto, i valori di temperatura massimi saranno di circa 5°. Vento debole da direzione E per tutto il giorno.

Martedì 16 Gennaio: giornata caratterizzata da tempo stabile con cieli per lo più sereni. Nessuna pioggia. Nelle prime ore coperto, al mattino cielo poco nuvoloso, la temperatura del primo mattino sarà di 4°C; nel pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso, così come in serata, la temperatura nelle ore più calde sarà di circa 8°. Intensità dei venti debole da NE al mattino, sempre debole ma da W nella seconda parte del giorno.

Mercoledì 17 Gennaio: giornata all’insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Nessun fenomeno previsto.

(credit foto: corriere milano)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here