Home Slider HP 2 A Milano si può giocare a tennis in una chiesa!

A Milano si può giocare a tennis in una chiesa!

673
0
SHARE
A Milano si può giocare a tennis in una chiesa!
A Milano si può giocare a tennis in una chiesa!

A Milano si può giocare a tennis in una chiesa! Se vi sembra un’assurdità, vi assicuriamo che non lo è!

Preparatevi perché a Milano si può giocare a tennis in una chiesa. Avete letto bene, una partita di tennis all’interno della chiesa. Non ci avete mai pensato, vero? Eppure il tutto si può fare, disputando la partita tra affreschi del Cinquecento e rappresentazioni religiose.

La Chiesa che si mette a disposizione è la San Paolo Converso; tra le sue guglie spunta un bellissimo campo da tennis dotato di rete e racchette. Al suo interno si può gustare un buonissimo tè freddo al gelsomino e godere di una fragranza profumata floreale e boschiva, creata dalla sorella di Asad Raza, l’artista che ha ideato tutto questo.

Lo scopo di Asad è quello di creare un luogo, storicamente di culto, in uno spazio per le relazioni interpersonali e svago. Ovviamente la passione per il tennis ha reso il tutto molto più semplice da realizzare.

Tutti i giocatori e i semplici curiosi possono recarsi alla Chiesa di San Paolo Converso, in Corso Italia a Milano, il giovedì, il venerdì e il sabato dalle 11 fino alle 19. Per i principianti sarà presente un coach!

Carmen Terrazzino

(credit foto: artslife)

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here