Home Slider HP 2 Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano!

Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano!

806
SHARE
Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano!
Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano!

Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano, Brebemi, che potrà essere utilizzato come superstrada di collegamento diretto tra Brescia e Milano.

Inaugurato il nuovo tratto autostradale a Milano, collegamento tra l’A35 e l’A4. Il nuovo tracciato, inaugurato con 3 mesi di anticipo rispetto al previsto, ha una lunghezza di 5,6 km e completa il progetto originario, inserendo la A35 nel sistema autostradale nazionale.

Il presidente del Consiglio Regionale Cattaneo è assolutamente soddisfatto del progetto: “L’opera inaugurata completa un progetto di grande valore e permette a una importante infrastruttura di poter esprimere appieno tutte le proprie potenzialità. Il sistema di interconnessioni che trova il suo completamento sarà certamente utile anche a incrementare l’utilizzo della Brebemi”.

Il nuovo tratto autostradale sicuramente faciliterà il collegamento con la città di Brescia, dapprima raggiungibile tramite l’A4. La Brebemi diminuirà notevolmente i tempi per arrivare alla meta. Opere come questa accresceranno l’economia in modo esponenziale e soprattutto daranno modo di vedere nascere nuove aziende e quindi creare nuovi posti di lavoro.

Tutti hanno fatto un ottimo lavoro! Speriamo di vederne sempre maggiori di opere simili e soprattutto sicure per la popolazione. Il tutto aumenterà l’arrivo dei turisti dall’estero e in più gli stessi italiani guideranno con maggior piacere.

Strade sicure. Popolazione tranquilla.

Carmen Terrazzino

(credit foto: altreconomia.it)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here