Home Slider HP 2 Milano, le luci di Natale accendono la città

Milano, le luci di Natale accendono la città

661
0
SHARE

A Milano, le luci di Natale illuminano la città: sul Naviglio Grande sono state accese le spettacolari mille luci sull’acqua

Milano, le luci di Natale hanno già cominciato a brillare creando la magica atmosfera natalizia.
Spettacolo sul Naviglio Grande, dove sono state accese mille luci sull’acqua, che creano un meraviglioso gioco di luci e di riflessi.  
 
Questa straordinaria illuminazione è stata realizzata dall’associazione dei commercianti della zona. 
 
Ma le luminarie non sono state installate solo sul Naviglio Grande. Infatti, in questi giorni, il capoluogo lombardo è stato invaso dalle luci, dagli addobbi e dai colori del Natale
 
Palazzo Marino, in una nota, ha fatto sapere sono 180 le vie, tra centro e periferia, che scintilleranno. 
 
Le luminarie sono state posizionate grazie alla collaborazione tra il Comune di MilanoConfcommercio MilanoAssociazioni di via, sponsor e laboratori di quartiere. 
 
Quest’anno le luci torneranno ad illuminare due vie simbolo della città: la parte personale di corso Sempione e corso Vittorio Emanuele
 
In totale, sono circa 35 i chilometri di strade illuminate. Di questi 35 chilometri di luci natalizie, ben 27 sono stati realizzati dalle Associazioni di via, mentre 8 dagli sponsor. 
 
Questo progetto di animazione della città è frutto della cooperazione e della solidarietà tra i quartieri e le associazioni del centro e della periferia. 
 
Insomma, a meno di un mese dal 25 dicembre, a Milano, le luci di Natale hanno già iniziato a creare la magica atmosfera natalizia. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here